La Nostra Storia

CONNUBIO PERFETTO TRA AMORE E PASSIONE.

Gabriella (Ga) e Luca (Lù) marito e moglie uniti nella vita e nel lavoro…

Al Galù nasce dalla grande passione per la cucina di Luca e dal grande amore per l'accoglienza di Gabriella. Insieme abbiamo dato vita dopo lunghi anni di esperienza al nostro ristorante, sperando di soddisfare al meglio tutte le vostre aspettative!

Al Galù si trova nel centro storico di Scicli a due passi da via Francesco Mormino Penna, dove sorge il municipio, meglio conosciuto come il commissariato di Montalbano.

Al Galù propone una cucina innovativa ma allo stesso tempo tradizionale utilizzando prodotti a chilometro zero.
Rivisitiamo alcuni piatti della nostra tradizione, ma ci avvaliamo anche di prodotti ricercati in tutto il mondo, come ad esempio sali, oli e frutti, creando così una sorta di cucina fusion, senza dimenticare l'essenza della Sicilia!

 

Al Galù può ospitare fino a 55 commensali per un servizio di ristorante e fino a 70 per banchetti e conviviali, dispone in oltre, nel periodo estivo di alcuni posti all'aperto collocati in una viuzza caratteristica del centro storico, creando un'atmosfera romantica e rilassante.

Al Galù è un antico granaio tutto in pietra, in una sala ad archi a botte, un pavimento di pece nera e complementi d'arredo moderni, tutto un connubio per realizzare una cena, un pranzo con amici, per lavoro o una cenetta romantica in un ambiente accogliente e con del personale cordiale e professionale.

 

luca-giannone-chef

In Sala

Gabriella vi accompagnerà in un'esperienza tutta da gustare!
gabriella
to top button